Ultima modifica: 15 Aprile 2019
ISTITUTO COMPRENSIVO SANFRONT - PAESANA > NEWS > Serata informativa sul BULLISMO

Serata informativa sul BULLISMO

All’interno delle iniziative promosse da questo Istituto per la prevenzione del fenomeno del bullismo in età scolare, mercoledì 10 aprile, presso l’aula Magna di Sanfront, si è tenuto un incontro di due ore circa alla presenza del Capitano Giuseppe Beltempo della Compagnia Carabinieri di Saluzzo e del Luogotenente Galmuzzi di Paesana.

Alla serata, rivolta ai genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado, ha presenziato un pubblico attento e partecipe. La tematica infatti, divenuta ormai teatro di attualità in molte realtà scolastiche e non, è stata spunto di confronto e dibattito per i genitori con le forze dell’ordine, per capire sia i campanelli di allarme del problema sia le possibili azioni riparatorie da intraprendere in famiglia, a scuola o con l’ausilio delle istituzioni.